LIMITI ALLA COMPENSAZIONE DEI CREDITI IVA: PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE E VISTO DI CONFORMITA’  - VIDEOCONFERENZA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE.

 

L’Agenzia delle Entrate ha organizzato per il giorno 9 marzo 2010 dalle ore 10,30 alle ore 13 una videoconferenza avente ad oggetto “Procedura di controllo delle compensazioni IVA – articolo 10 del decreto legge n. 78 del 2009”, alla quale sono invitati a partecipare i rappresentanti delle associazioni professionali e di categoria, nonché degli ordini professionali, comprese le diramazioni territoriali  (convocazione all’evento).

 

Con tale iniziativa l’Agenzia delle Entrate rende note le corrette modalità operative per procedere alle compensazioni IVA, alla luce delle recenti modifiche normative disposte dall’articolo 10 del D.L. n. 78/2009.

 

Si invitano, pertanto, le organizzazioni territoriali CNA interessate all’evento a contattare le rispettive sedi delle Direzioni Regionali dell’Agenzia delle Entrate, per conoscere il numero di numero di partecipanti e le modalità di accesso alle sale collegate.