COMUNICAZIONE TRIBUTARIA N. 18   (versione pdf. )

 

 

  Roma, 29 aprile 2010

 

 

 

Oggetto: Videoconferenza – Le novità dei Modelli UNICO 2010 per le imprese – Raccolta adesioni.

Con la presente si comunica che in data 12 maggio 2010 si terrà presso la sede Nazionale CNA (sede di via Tomassetti – 12), una videoconferenza su piattaforma CNA-Interpreta, avente ad oggetto le novità dei Modelli UNICO 2010 per le imprese. 

A tale proposito si allega (link nella versione htm della presente comunicazione) la locandina che riporta il programma dei lavori tenuti da Dirigenti e funzionari esperti del settore, con l’indicazione separata degli argomenti trattati.

In particolare, nella prima mattinata (dalle ore 9.00 alle ore 11.30) dopo una breve introduzione degli argomenti trattati, gli interventi saranno dedicati alle principali novità inserite nei vari quadri di cui si compone il modello unico (cfr locandina) che saranno illustrate, come da programma, dai vari relatori.

Nella seconda parte della mattinata (dalle ore 11.30 alle 13.30), invece, verrà affrontato il tema del monitoraggio dei flussi e delle consistenze dei beni detenuti all’estero e la compilazione del quadro RW.

Riguardo all’organizzazione della videoconferenza, per una migliore ricezione dei lavori svolti e per limitare gli adempimenti da parte delle sedi partecipanti, la convocazione verrà inviata alle sedi indicate nella tabella allegata. Ulteriori richieste di adesione potranno essere inviate entro e non oltre lunedì 10 maggio 2010 al seguente indirizzo di posta elettronica: polfis@cna.it

Esortiamo tutte le sedi ad inviare le domande sugli argomenti trattati in anticipo, al fine di consentire ai relatori una più ragionata risposta. Le domande potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: sfarina@interpreta.it entro venerdì 7 maggio 2010

Le sedi collegate, oltre a vedere e sentire i lavori avranno la possibilità di intervenire, anche in corso d’opera alla tavola rotonda, unicamente tramite chat-line, al fine di ottenere degli ulteriori dettagli sulle domande poste.

Per qualsiasi informazione di carattere tecnico-informatico, compreso i requisiti di sistema necessari per il collegamento in videoconferenza, si deve inviare una e-Mail al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi.generali@cna.it.

 

a cura di Claudio Carpentieri  - Ufficio Politiche Fiscali

 

(CC/cc/UNICO_2010_)