Nuova versione delle specifiche struttura ed invio file dati per il monitoraggio della crisi tramite i centri servizi.

In orario successivo all’invio della Comunicazione Tributaria 72 del 19 ottobre 2009 avente ad oggetto “Studi di settore: al via la raccolta dei dati per monitorare gli effetti della crisi sui bilanci 2009 - modalità per fornire alla Sose le informazioni utili per comprendere gli effetti della crisi sui diversi comparti economici.” è pervenuta dalla Sose stessa una ulteriore versione delle specifiche di struttura che provvediamo ad inviarvi  con la presente.

Per una maggiore comprensione delle modifiche intervenute vi riportiamo quanto precisato dalla stessa Sose e cioè che trattasi “semplicemente  di  modifiche di forma (esposizione del documento) e non di sostanza. L’unica modifica importante è stata sulla modalità di invio dei file, come riportato nelle precedenti e-mail. Per quanto riguarda le altre informazioni contenute nel documento, ovvero lo standard concordato con voi, non risultano modificate”.