COMUNICAZIONE TRIBUTARIA  64 (versione pdf. )

 

 Roma, 4 agosto 2009

 

 

Oggetto: Revisione studio di settore UG69U - precisazioni

 

 

In seguito ad alcune richieste di chiarimenti relativi all’invio degli esempi per la revisione dello studio di settore UG69U, di cui alla precedente Com. trib. del 31 luglio 2009 n. 61, si precisa quanto segue:

 

Il file excel da inviare nell’ambito della procedura illustrata nella richiamata comunicazione, deve ritenersi integrativo, sia degli esempi già inviati sul sito web della S.O.S.E., sia  degli esempi che si vorranno  inviare in futuro.

Come ovvio, sia  gli esempi, sia i dati complementari da riportare nel file excel andranno inviati utilizzando la medesima modalità utilizzata per gli esempi, ossia tramite il sito web S.O.S.E.

L’invio del file excel contenente i dati complementari potrà essere effettuato contestualmente all’invio dell’esempio cui si riferisce, ovvero anche in un secondo momento.

E’ evidente che qualora si fossero già inviati gli esempi, l’invio del file excel non potrà che essere disgiunto dall’esempio già inviato.

Da ultimo si sottolinea che al fine di consentire l’esame congiunto delle informazioni inviate, è importante che tra gli esempi ed il file excel, relativo ai dati complementari, vi sia una univoca identificazione.

 

a cura di Flavio Favilli  - Ufficio Politiche Fiscali

 

 

(FF/ff/rev_SdS.)